Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Batman: Return to Arkham. Il nuovo titolo propone insieme Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.

Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99. 

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distinse per le sue tinte scure, portando i giocatori nelle profondità del manicomio di Arkham. I giocatori possono muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker, nonché i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco ha ampliato l'atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Il trailer

Batman: Return to Arkham è contrassegnato PEGI 16.