Arriverà l'8 ottobre 2015 The Visit, Il nuovo thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, lo sceneggiatore e regista di Il Sesto SensoThe Village e Signs., del quale vi proponiamo nuove immagini nella galleria in fondo all'articolo.

Il film è prodotto da Jason Blum, creatore delle saghe di Paranormal ActivityLa Notte del Giudizio e Insidious.

La sinossi

L’autore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso - The Sixth Sense, Signs, Unbreakable­ – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio - The Purge e la saga di Insidious) annunciano la prossima uscita del film Universal Pictures The Visit.

Shyamalan ritorna alle proprie radici con l’inquietante storia di un fratello e una sorella spediti per le vacanze dai nonni, in un’isolata fattoria in Pennsylvania. Una volta che i ragazzi capiranno che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente sconvolgente, avranno ben chiaro che, giorno dopo giorno, le speranze di fare ritorno a casa sono sempre più fievoli.   Shyamalan ha prodotto The Visit con la sua società, la Blinding Edge Pictures, mentre Blum si è unito con la Blumhouse Productions al fianco di Marc Bienstock (Quarantena 2 – Terminal - Quarantine 2: Terminal).  Steven Schneider (Insidious) ed Ashwin Rajan (Devil) hanno curato la produzione esecutiva del thriller.  

The Visit - Trailer italiano ufficiale e immagini

The Visit arriverà nei cinema l'8 ottobre 2015.