La data di uscita si avvicina, ed ecco il primo di una serie di video esplicativi che mostreranno come sopravvivere all'attesissimo Fallout 4 di Bethesda

In seguito all’annientamento atomico, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te. Ecco perché noi della Vault-Tec abbiamo preparato queste istruzioni, per aiutarti a comprendere i sette attributi fondamentali per rendere te… S.P.E.C.I.A.L.! Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna, tutti questi attributi avranno un impatto sulla tua capacità di sopravvivere e prosperare in superficie. Oggi pubblichiamo il primo video di questa serie, cominciando ovviamente dalla Forza. Se desideri condividere questo video con i tuoi concittadini, qui sotto trovi il link YouTube. Studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e per scoprire cosa ti rende S.P.E.C.I.A.L.

Fallout Shelter

Fallout Shelter

Articolo di Marco Guadalupi Venerdì, 21 agosto 2015

Abbiamo provato il game mobile di Bethesda su iOS e Android.

Leggi

Descrizione

Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.

Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

Caratteristiche

Indipendenza e libertà! 

Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.

Sei S.P.E.C.I.A.L!

Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.

Pixel superlussuosi!

Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.

Violenza e S.P.A.V.!

L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.

Raccogli e costruisci! 

Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.

Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi open world, dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene.