Bungie e Activision hanno unito le forze per Destiny: Il Re dei Corrotti, seguito alla saga di Destiny.  Destiny: Il Re dei Corrotti espande l’universo con nuove avventure, sfide, nemici e armi.

Il Re dei Corrotti può essere acquistato ora, in tutto il mondo, presso i rivenditori locali e attraverso gli store digitali delle console. Inoltre, il Raid La Caduta del Re andrà live a partire dalle ore 19 – ora italiana – di venerdì 18 Settembre, offrendo così a milioni di giocatori della community di Destiny una nuova sfida e  cospicue ricompense. 

Il Re dei Corrotti contiene una nuova trama che introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature e armi, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid La Caduta del Re, che metterà i giocatori alla prova.

L'espansione de Il Re dei Corrotti immerge i giocatori nelle segrete di una nuova destinazione, l’AstroCorazzata, per sconfiggere Oryx e la sua Armata dei Corrotti.

Quando abbiamo iniziato a pianificare l’Anno Due, abbiamo voluto sorprendere, coinvolgere e mettere alla prova coloro che hanno speso centinaia se non migliaia di ore del loro tempo nel nostro universo” dichiara Luke Smith, creative director per Il Re dei Corrotti in Bungie.  “Speriamo che Il Re dei Corrotti superi le alte aspettative della nostra  utenza e diamo il benvenuto ai nuovi Guardiani in questo grande e nuovo capitolo”

Per i giocatori che sono nuovi al mondo di Destiny, tutto quello di cui hanno bisogno per entrare nel mondo è disponibile nell’Edizione Leggendaria che include il contenuto di Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Coloro che hanno già acquistato Destiny ed entrambe le espansioni possono acquistare una copia digitale de Il Re dei Corrotti da sola. Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno anche accesso a una quantità di contenuti aggiuntivi per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armature e un’arma esotica, esclusive fino ad almeno autunno 2016. Sia Il Re dei Corrotti  che l’Edizione Leggendaria  includeranno anche un boost per il personaggio, dal nome di Scintilla di Luce che permetterà di arrivare al livello 25 – utilizzabile una sola volta – , il livello minimo per giocare al contenuto de Il Re dei Corrotti

Il Re dei Corrotti è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation®4 (PlayStation® Plus richiesto per alcune funzionalità), PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360 (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzionalità) dal 15 Settembre 2015.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori  su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni di gioco, possono visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destinywww.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.