Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all'eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.

Nel capitolo di oggi ci concentriamo sull’Intelligenza per spiegare meglio come scovare nuove opportunità e adattarsi alla vita in superficie. Condividi questo video attraverso il link YouTube per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere. Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come un’eccellente Agilità può essere la chiave per la sopravvivenza tattica e permette di muoversi nella Zona Contaminata con facilità.

Fallout 4,  quarto video S. P. E. C. I.A.L.

Fallout 4, quarto video S. P. E. C. I.A.L.

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 1 ottobre 2015

Il quarto video istruttivo della serie S. P. E. C. I. A. L. dedicato al Carisma. 

Leggi

Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.  

Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi a mondo aperto, dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene.