Edizioni Haiku segnala l'ultima uscita della collana Punk, dedicata al mondo del fantastico. Si tratta del romanzo fantasy firmato dall'esordiente Gianmario Mattei dal titolo  James Every –  La caduta di Saalbard.

La trama

La realtà che conosciamo è solo una delle molteplici sfaccettature che compongono il mondo. Fitte trame intessute e indissolubili. Lo Jumalten e i suoi coraggiosi guerrieri combattono in difesa dell’Equilibrium, il principio che governa il mondo, contro schiere di creature votate al caos e alla distruzione. Per James Robert Every, un ventunenne studente universitario alle prese con i problemi della sua età, e sua sorella Valentina, è giunto il tempo di prendere brutalmente coscienza della loro effettiva natura e abbandonare lo status di pedoni per vestire gli abiti più pregiati, corrispondenti al loro retaggio secolare.

Un brano

Il suo io volò leggiadro tra le lande della terra dei sogni e atterrò dolcemente in riva a un lago reso rosso dai raggi infuocati del sole tramontante.

L'autore

Gianmario Mattei nasce a Brescia ma si trasferisce sin da piccolo nel beneventano. Attualmente frequenta l'Università "La Sapienza" di Roma dove sta per concludere i suoi studi in "Chimica Industriale". James Every – La caduta di Saalbard è il suo primo romanzo. 

Gianmario Mattei, James Every –  La caduta di Saalbard

Edizioni Haiku – Collana Punk - Pag. 390 – 20,00 € (carteceo)  e 5,00€ (eBook)

ISBN Cartaceo 9788898149209 - ISBN eBook 9788898149216