Fusta Editore propone Keylane, la saga – Epoca Prima, romanzo di esordio di Gianmario Barbero.

Sinossi

Ispirato ai miti della fantascienza e del fantasy, il romanzo di Keilane è la narrazione di un incontro straordinario, che porterà la protagonista a vivere un intenso viaggio di formazione e di riscatto.

Da un pittoresco eremo terrestre, sullo sfondo di incantevoli paesaggi tropicali, si snoda la storia di una bellissima ragazza orfana, figlia della miseria e delle favelas sudamericane. La sua avventura giungerà a lambire i confini del tempo e dello spazio, ampliandosi dal particolare all’universale, fino a esplorare il cosmo più inaccessibile.

E’ un pianeta remoto, situato nella periferia estrema della spirale galattica, punto di decollo di antiche civiltà, l’inizio di tutto.

A questa creatura emarginata, dalla pelle color cioccolato e dagli occhi orientali di un verde cupo come il sottobosco delle foreste amazzoniche, che inconsapevolmente porta in sé il germe di un segreto ancestrale, saranno af- fidati compiti inattesi e sovrumani.

E sarà imposta una scelta dai contorni epici.

L'autore

Gianmario Barbero vive e lavora a Saluzzo (Cuneo). Cultore da sempre del genere fantascientifico e fantasy, raccoglie in questo romanzo la sintesi delle passioni della sua vita. E’ alla sua prima esperienza letteraria.

Gianmario Barbero, Keylane, la saga – Epoca Prima, pagg. 288, 15,90€