Activision Publishing, Inc. ha portato Chivalry: Medieval Warfare, il gioco di azione competitiva sviluppato da Torn Banner Studios, su PlayStation®4 e Xbox One. Questo lancio arriva con multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato e una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori.

Chivalry: Medieval Warfare è disponibile dal 1 dicembre per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store e per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store. In aggiunta a questo, la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition – che include il Barbarian Character Pack, il Marauding Arbiter Pack, l’Inquisitive Dreadnaught Bundle e il Barbarian Weapon Pack – è disponibile su entrambe le piattaforme.

Un combattimento di Chivarly - Medieval Warfare
Un combattimento di Chivarly - Medieval Warfare

Questi set di contenuti aggiuntivi possono anche essere acquistati separatamente. Il Barbarian Character Pack include skin a tema barbaro per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin e nuovi elmi per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmi e armi speciali per la classe Cavaliere. Il Barbarian Weapon Pack contiene una collezione di cinque brutali armi da Guerra. 

Chivalry: Medieval Warfare offre  un sistema di combattimento corpo a corpo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Scegli una delle quattro differenti classi del gioco – Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere – per conquistare o difendere castelli in battaglie spietate in una modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e  arieti.

Questi titoli sono classificati PEGI 18. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite il gioco su Facebook.

Il trailer ufficiale di lancio