E siamo a gennaio 2016: cresce l'attesa per i film sull'universo mutante Fox, iniziato nel 2000 con il primo film degli X-Men e che sta per concludersi con l’arrivo nelle sale a maggio di X-Men: Apocalisse. Quest’ultimo capitolo ambientato nel passato, come X-Men: L’inizio e X-Men: Giorni di un Futuro Passato prima di esso, sarà l’apice nonché la conclusione di sedici anni di lavoro sul gruppo degli Uomini-X.

X-Men: Apocalisse, ora è ufficiale! Ed ecco sinossi e trailer!

X-Men: Apocalisse, ora è ufficiale! Ed ecco sinossi e trailer!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 14 dicembre 2015

Dopo l’uscita del trailer in lingua originale di X-Men: Apocalypse, ecco lo stesso trailer doppiato in italiano, pubblicato sul canale YouTube della 20th Century Fox Italia, accompagnato da titolo e sinossi ufficiali.

Leggi

L’attesa non fa che crescere, alimentata dalla 20th Century Fox che, qualche giorno fa, ha rilasciato un’immagine che mostra molto chiaramente la nuova potenza di Erik Lensherr/Magneto (Michael Fassbender) come Cavaliere di Apocalisse (Oscar Isaac).

Fonte: Entertainment Weekly
Fonte: Entertainment Weekly

Quasi contemporaneamente, Olivia Munn, interprete di Betsy Braddock alias Psylocke, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una propria foto col costume di scena, sottolineando la verosomiglianza del vestito con l’outfit del personaggio nei fumetti.

Olivia Munn è Psylocke (Fonte: Instagram)
Olivia Munn è Psylocke (Fonte: Instagram)

Munn ha descritto Psylocke come una telecineta psicopatica che sceglie di uccidere con la spada perché vuole farlo da vicino e intimamente e uccidere da lontano le sembra troppo facile e noioso. Da queste parole possiamo sperare che la Psylocke di Singer sarà molto fedele alla Betsy Braddock iniziale dei fumetti, una spietata assassina ninja telepate.

6 cose da non perdere del trailer di X-Men: Apocalisse!

6 cose da non perdere del trailer di X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 24 dicembre 2015

Per l’uscita del trailer di X-Men: Apocalisse, il regista Bryan Singer ha rilasciato un’intervista. Scopriamo insieme a lui sei cose da non perdere dell’ultimo capitolo della X-Men saga.

Leggi

L’attesa è ancora lunga, però, dato che X-Men: Apocalisse è previsto per il 19 maggio. Nell’attesa godetevi la nostra gallery e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!