Arriva anche nella versione digitale, dopo l'uscita anticipata in 70mm della scorsa settimana in pochi cinema adatti, The Hateful Eight, ottavo film di Quentin Tarantino.

Nel cast del film Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Walton Goggins, Bruce Dern e Demian Bichir, con la partecipazione di Channing Tatum.

La sinossi

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

La recensione

The Hateful Eight

The Hateful Eight

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 1 febbraio 2016

La recensione dell'ottavo film di Quentin Tarantino. Una mescolanza di generi e stilemi narrativi con la inequivocabile firma stilistica del regista e il suo approccio politico.

Leggi

Il trailer

Le immagini