Nuove immagini ufficiali per Ghostbusters, film diretto da Paul Feig (Mi sono perso il Natale, Le amiche della sposa) che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (Corpi da reato).

La sinossi

Ghostbusters ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. 

Nel cast del film in uscita a luglio 2016: Chris Hemsworth (Thor), Melissa McCarthy (Tre all’improvviso), Kristen Wiig (I sogni segreti di Walter Witty), Kate McKinnon (Ted 2), Leslie Jones (Un disastro di ragazza).