Comunicato stampa

Domenica 7 Febbraio 2016 in Via Valtellina 21, Milano, negli spazi di Club Haus’80 a partire dalle 15.00 si terrà il raduno per lo scambio dei Rollinz.

Nato come semplice raduno di scambio di “Rollinz Star Wars”, l’evento di domenica si è trasformato in una vera e propria manifestazione in grado di attirare migliaia di appassionati di Star Wars. Proprio a loro saranno dedicati i diversi momenti a tema e Giochi Uniti, leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato, è felice di partecipare offrendo ai partecipanti un’area speciale dedicata proprio agli amanti di Star Wars e del gioco da tavolo!

Giochi Uniti, infatti, creerà un corner esclusivo, interamente dedicato ai giochi da tavolo e di miniature Star Wars X-Wing e Star Wars Armada. Diversi tavoli dimostrativi saranno a disposizione di chiunque, grande o piccolo, vorrà imparare a giocare con i set base e le diverse espansioni dei due giochi. Neofiti ed esperti, dunque, potranno dare il via a combattimenti tattici spaziali tra flotte, ambientati nell'universo di Star Wars. Non solo, i veri appassionati saranno felici di sapere che per la prima volta saranno presentate al pubblico anche le nuovissime espansioni X Wing T-70 e Tie/fo. Insomma, non resta che affrettarsi, anche Giochi Uniti vi aspetta al grande evento di domenica 7 Febbraio dedicato a tutti gli appassionati Star Wars …e che la forza sia con voi!

Star Wars: Armada

Star Wars: Armada

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 10 aprile 2015

La prova del nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo di Star Wars.

Leggi
X-Wing - Gioco di Miniature

X-Wing - Gioco di Miniature

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 10 novembre 2015

La nuova scatola base ambientata nel prossimo episodio della saga cinematografica Star Wars: Il Risveglio della Forza

Leggi