Per celebrare il 4 maggio, la ricorrenza annuale dei fan di Star Wars, è in arrico il nuovo playset A-Wing Starfighter™ LEGO® Ultimate Collector Star Wars™ che ricostruisce l'iconico Starfighter A-wing del film Star Wars: Return of the Jedi. Il velivolo dell'Alleanza Ribelle in lotta contro il lato oscuro è inserito nella LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series. 

Il playset è composto da 1.673 pezzi e si presenta curato in tutti i dettagli, con un’esclusiva minifigure del pilota A-wing, che potrà essere facilmente rimosso grazie alla calotta removibile dell’astronave, sollevando la quale i costruttori potranno accedere alla cabina di pilotaggio, e armi laser.

Il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Ultimate Collector Star Wars™ misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità.  

Lo Starfighter A-wing LEGO® Star Wars™ si unisce al casco Boba Fett LEGO® Star Wars™ lanciato recentemente e a quelli dello Stormtrooper  e del TIE Fighter Pilot. Anche in questo caso si tratta di modelli “build-to-display”, ultimi nati della fortunata gamma ispirati a una delle saghe più amate di sempre.

I nuovi set LEGO Star Wars

I nuovi set LEGO Star Wars

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 18 marzo 2020

Arrivano dal Gruppo LEGO i primi set progettati per gli adulti con una collana dedicata all'Impero, con caschi da esposizione spaziali di Boba Fett, dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot.

Leggi

Questo nuovo set viene consigliato dalla LEGO a chi è alla ricerca di una nuova sfida di costruzione, in particolare ai fan di Star Wars che hanno più di 18 anni per divertirsi da soli o con amici e familiari.

Il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Star Wars ™ sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e online sullo store LEGO.com a partire dal 1 ° maggio 2020.

 

Dettagli

75275 – LEGO Star Wars A-Wing Starfighter

·         Prezzo Consigliato al pubblico Euro: 199,99

·         Eta 18+

·         1,673 pezzi

·         Disponibile direttamente online sullo store LEGOShop