È stato pubblicato il trailer ufficiale del terzo add-on di Fallout 4Far Harbor, che sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €.

In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Il giocatore lascerà le coste del Maine e raggiungerà la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, sarà possibile portare la pace a Far Harbor?

Far Harbor è una grande zona di contenuto aggiuntivo, con nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose.

Ecco il trailer di lancio:

Nuovi dettagli sugli altri add-on sono previsti per il 2016, così come aggiornamenti gratuiti come le mod che sono ora disponibili per PC (https://mods.bethesda.net/#en/workshop/fallout4). Le mod arriveranno anche per Xbox One nel corso di questo mese, e per PlayStation 4 a giugno.

Per altre informazioni visita www.fallout4.com.