Diamo oggi un'occhiata al "making of" di Far Harbor, il terzo DLC di Fallout 4 sviluppato da Bethesda Game Studios. Far Harbor è disponibile in tutto il mondo da giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €.

In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Il giocatore si allontanerà dalle coste del Maine e raggiungerà la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Lì ci troveremo immersi nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto. 

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo di Fallout 4, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti e creature letali, come per esempio salamandre mutate, tutte pensate per l'ecologia dell'isola. Il giocatore potrà inoltre utilizzare nuove armi e armature adattate all'ambientazione, nonché esplorare i misteri dei Sintetici e dei Figli dell'Atomo.

Ecco il nuovo trailer di presentazione del DLC: