PlayStation ha annunciato in occasione dell'E3 2016 il nuovo trailer per spiegare il Gameplay di Horizon Zero Dawn, che uscirà nel 2017:

  • Data di uscita: 01/03/2017
  • Genere: Azione / Gioco di ruolo
  • Editore: SCEE
  • Sviluppatore: Guerrilla Games

La prossima era dell'umanità

In un lussureggiante mondo post-apocalittico in cui la natura ha rivendicato le rovine di una civiltà dimenticata, gruppi di umani vivono all'interno di tribù primitive di cacciatori. Il loro dominio sulla natura è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall'origine ignota.

Un'emarginata alla ricerca del suo posto

Vesti i panni di Aloy, una giovane cacciatrice alla ricerca del suo destino fra i resti di un antico passato. Emarginata dalla sua stessa tribù fin dalla nascita, Aloy ha affinato agilità, astuzia e un'abilità di mira letale per dare la caccia alle Macchine, difendersi dalle tribù rivali e sopravvivere a una natura spietata.

I misteri dei Predecessori

Esplora un mondo ricco di reperti e rovine fatiscenti per scoprirne i segreti più profondi. Come hanno fatto le Macchine a conquistare questo mondo e cos'è successo alla civiltà che le ha precedute? La risposta potrebbe determinare il destino di Aloy… e quello dell'umanità stessa.

Contro circostanze avverse

Fondi attrezzatura primitiva con tecnologia avanzata, per produrre strumenti in grado di trasformare i predatori in prede. Sviluppa strategie per abbattere le diverse macchine e costringere gli esemplari catturati a eseguire i tuoi ordini.

Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima

Esplora un paesaggio arricchito dalla bellezza della natura. Visita foreste, montagne e rovine di civiltà perdute, tutte parte di un mondo reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall'alternanza di giorno e notte.