Per festeggiare i primi due anni di vita, quattro mesi fa la Wizards & Blackholes aveva lanciato un nuovo universo narrativo a metà tra fantasy e fantascienza. 3000 ad Urbe condita era un volume, disponibile gratuitamente, in cui otto diversi autori raccontavano, in altrettanti racconti, l'invasione di Roma da parte di un'orda di draghi, maghi, elfi e minotauri, in occasione dei festeggiamenti per il terzo millennio della capitale.

Siamo che lieti di comunicarvi che Irene Grazzini – acclamata come migliore autrice Wizards & Blackholes 2015, redattrice di Fantasy Magazine – amplia quell'interessante universo narrativo con un nuovo racconto: San Lorenzo.

Sul “lato B” del volume, invece, abbiamo il racconto Monteverde di Chiara Zanini, che riprende le avventure di Aker e Gabriella.

La sinossi

Cosa c'è di meglio per un gruppo di appassionati di giochi di ruolo dal vivo che trovarsi nel bel mezzo di un'invasione di maghi e draghi della propria città? Forse niente. Ma a volte i sogni possono trasformarsi in incubi.

Irene Grazzini, San Lorenzo

Wizards & Blackholes  - 1,99 € (e-book)

ISBN: 978-88-99147-55-6