Proseguono le riprese di Thor: Ragnarok, terzo film Marvel sul dio del tuono della mitologia norrena nella versione ideata da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962.

In questo film troverà conclusione l'arco narrativo solitario del personaggio intepretato da Chris Hemsworth, con il probabile confronto finale di Thor con il fratellastro Loki (Tom Hiddleston) salito con l'inganno sul trono di Asgard nel finale di Thor: The Dark World.

Ma spazio ci sarà anche per fare confluire l'arco di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, dopo la sua fuga mediante un quinjet alla fine di Avengers: Age of Ultron.

Il come è tutto da scoprire, visto che sulla sceneggiatura scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Mark Ruffalo ha postato sul suo account Instagram parecchie foto dal set di Thor: Ragnarok. Nel frattempo Il Daily Mail ha diffuse delle foto aree che mostrano più o meno cosa ha fatto Ruffalo sul set.

Hulk sul set di Thor: Ragnarok
Hulk sul set di Thor: Ragnarok

In quella che correda l'articolo possiamo vedere un busto di Hulk in un set che ricostruisce Asgard sulla Gold Coast australiana, un segnaposto per la post-produzione probabilmente, nonché un uomo non identificato (presumibilmente Ruffalo) che giace a terra circondato dalla troupe. Secondo la fonte, la scena ambientata ad Asgard avrebbe per protagonista proprio Mark Ruffalo, e lo si vedrebbe trasformarsi in Hulk. Si tratta ovviamente di una scena che dovrà essere poi definita in post-produzione.

Un altra foto nella galleria, mostra un quinjet degli Avengers incompleto, probabilmente quello con il quale Bruce Banner è fuggito.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, interpretato da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tessa Thompson (La Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk), Jeff Goldblum (Gran Maestro) e Cate Blanchett (Hela), arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.