È stato rilasciato One Tamriel, ultimo aggiornamento per il GDR The Elder Scrolls Online

One Tamriel propone un nuovo stile di gioco e aumenta la possibilità di scelta e di interazione tra i giocatori. L'aggiornamento One Tamriel è già disponibile per PC e dal 18 ottobre lo sarà anche per Xbox One e PlayStation 4.

One Tamriel elimina le restrizioni per la formazione di alleanze, con eccezione per la modalità PvP, lasciando ai giocatori la libertà di formare gruppi con giocatori appartenenti a qualsiasi fazione. Questa modifica rende più semplice trovare gruppi di giocatori a cui unirsi per intraprendere missioni, prove ed esplorare dungeon e fa sì che le gilde possano formare gruppi più eterogenei. Se siete giocatori esperti potrete ora invitare i vostri amici principianti a unirsi a voi e il livello di sfida proposto dal gioco sarà bilanciato per tutti.

Questo aggiornamento include:

Modalità duello: i giocatori possono battersi in qualsiasi luogo anche al di fuori di Cyrodiil per mettere alla prova le proprie capacità e guadagnarsi il titolo di avventuriero più forte

Zone rivoluzionate: tutte le zone di gioco sono state modificate per adattarsi sia a partite individuali che di gruppo

Dungeon: tutti i dungeon potranno essere esplorati sia in modalità normale che veterano, in modo che giocatori di livelli differenti possano giocare insieme affrontando nemici adatti al proprio livello e ottenendo le relative ricompense

Craglorn: la gigantesca zona di Craglorn è stata ristrutturata in modo da renderla più giocabile in solitario

Bottino: il bottino delle varie zone è stato standardizzato come quello dei dungeon, rendendo possibile trovare set specifici in zone specifiche a prescindere dal proprio livello.

Ecco il filmato:

Potete acquistare qui The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che oltre al gioco include i quattro principali pacchetti di contenuto scaricabile: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, e Dark Brotherhood (prezzo: 49,99 €) .