Waitingformgw16, questo l’hashtag da seguire e usare da tutti gli appassionati di videogiochi che vogliono rimanere aggiornati in attesa della sesta edizione della Milan Games Week. La manifestazione milanese si terrà dal 14 al 16 ottobre prossimi presso lo spazio espositivo FieraMilanoCity e, ogni giorno, aprirà alle 9 e chiuderà alle 19.

Come nelle scorse edizioni, i visitatori avranno a disposizione due padiglioni dove si svolgeranno anteprime, tornei, iniziative cosplay e troveranno spazi dedicati ai retrogames, agli indie e una zona per bambini e famiglie. Inoltre, si aggiungeranno altre novità che potrete scoprire direttamente in loco.

Ma non solo! Da domenica 9 ottobre al 16 stesso, torna per la terza volta Fuori Milan Games Week: per un’intera settimana l’evento si trasferisce nell’intera città di Milano con conferenze, mostre d’arte, workshop e non solo.

Durante tutta la manifestazione saranno presentati videogiochi in anteprima, come Dishonored 2, Dragon Ball Xenoverse 2, Dragon Quest Builders, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Monster Hunter Generations e molti altri.

Foto della folla nelle scorse edizioni. Fonte: Milangamesweek.it
Foto della folla nelle scorse edizioni. Fonte: Milangamesweek.it

Tutti gli eventi, gli espositori e le anteprime presenti alla Milan Games Week sono visionabili sul sito ufficiale della manifestazione che trovate in Risorse di Rete.

Dishonored 2: nuovo video di gioco

Dishonored 2: nuovo video di gioco

Articolo di Redazione Lunedì, 3 ottobre 2016

Dopo il video pubblicato pochi giorni fa, ecco un nuovo modo modo per affrontare le missioni del gioco

Leggi
La magia di Final Fantasy XV al Lucca Comics & Games 2016

La magia di Final Fantasy XV al Lucca Comics & Games 2016

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 30 settembre 2016

L'attesa per l'arrivo sulle piattaforme di gioco di uno delle più popolari serie di videogiochi di ruolo giapponesi volge al termine! In anteprima a Lucca un grande evento multimediale… leggete di seguito, ne scoprirete di più!

Leggi