Il Chimerae Hobby Group segnala l'uscita di una nuova produzione.

Si tratta di una nuova avventura per Dungeons & Dragons, Cha4 Il sigillo del serpente, scritta da Stefano “Abi” Olivieri e progettata per personaggi di livello Expert.

Una avventura vecchio stile per 4-6 personaggi di livello Expert (medio-basso), in cui gli avventurieri non si troveranno nella solita storia stereotipata del tipo "entra-uccidi-arraffa", basata su innumerevoli combattimenti e trabocchetti, ma dovranno impegnarsi in una sorta di indagine poliziesca, una interessante caccia al tesoro che si snoda attraverso una serie di indizi, tracce e pericoli, fino al colpo di scena finale. Sicuramente un'avventura insolita per il panorama ruolistico, che non mancherà di appassionare e coinvolgere, per la sua ben studiata organizzazione e per l'intelligente svolgersi della trama, mai banale né noiosa. Consigliata soprattutto a tutti coloro che sono stanchi delle solite scorribande nei dungeon e vogliono concedersi qualcosa di diverso.

"Stavate soltanto cercando una locanda, ma in fondo a quel vicolo oscuro avete incontrato un vecchio morente che stringeva spasmodicamente in mano una misteriosa targhetta di metallo ed una pergamena macchiata di sangue. Questo è solo l’inizio di una caccia al tesoro che ha il sapore di una vera e propria indagine poliziesca, che si snoda attraverso una serie di indizi, tracce e pericoli fino all’immancabile colpo di scena finale… Una setta misteriosa ed inquietante i cui adepti sono stati tutti uccisi, una tomba perduta e da lungo tempo dimenticata, la malvagia ombra di uno stregone antichissimo ed i suoi terribili scagnozzi sono soltanto alcuni degli ingredienti di questa avvincente avventura. Riuscirete a risolvere l’orribile mistero che agita il sonno dei cittadini della vecchia Katamash, oppure rimarrete vittime degli intrighi oscuri, dei mostri crudeli e delle mille trappole che si parano dinanzi a voi?”

Il file in formato PDF è scaricabile gratuitamente da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del sito www.chimerae.it.