Su una cosa siamo sicuri: di nemici l'Uomo Ragno ne ha proprio tanti, c'è l'imbarazzo della scelta. Negli ultimi giorni si parlava della Gatta Nera... che poi tanto "nemica" di Spider-Man alla fine non è. Che fine farà lei, lo sapremo entro breve, ma si comincia oramai a pensare che in Spider-Man 3 ci sarà più di un super-malvagio.

La notizia ufficiale giunta nelle ultime 24 ore, infatti, è la seguente: Thomas Haden Church è nel cast. E sarà mooolto cattivo. A fare per primo l'annuncio è stato l’Hollywood Reporter.

“Thomas Haden Church sarà un antagonista fantastico e siamo impazienti di lavorare con lui”, è stata la dichiarazione di Sam Raimi.

In attesa di avere conferme sulla Gatta Nera, c'è ora da chiedersi: il buon (anzi, il cattivo) Church vestirà i panni di quale personaggio?

In tanti scommettono proprio sul nero Venom, a questo punto (ne parlavamo giusto ieri, www.fantasymagazine.it/notizie/2616). Ma nemmeno l'ipotesi Uomo Sabbia è da scartare, e prudono le mani anche ai super-cattivi Hobgoblin, Mysterio, l'Avvoltoio. Quando si è saputo che c'è da menare l'Uomo Ragno, tanti altri banditi mascherati si sono messi in fila...