Harry Potter's Day 2 (7 e 8 maggio 2005): continua la ricerca dei sosia della saga cinematografica di Harry Potter. La seconda selezione si terrà sabato 2 Aprile dalle 15.30 alle 18.00 presso la sede della Pro Loco di Soave (Verona) in via XV Aprile, 6. Sarà presente l'ideatore della manifestazione, Paolo Somaggio.

Gli adolescenti e i bambini che ritengono di assomigliare a qualche maghetto della saga di J.K. Rowling potranno presentare la propria candidatura.

Tutto ciò che serve, oltre a fornire agli organizzatori il proprio nome e cognome, è una foto recente, preferibilmente con addosso il look del maghetto scelto.

Si cercano, ovviamente, i personaggi della saga: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Draco Malfoy, Neville Paciock, Rubeus Hagrid, Albus Silente e gli altri.

La giuria stabilirà i vincitori durante la manifestazione e renderà nota la classifica domenica 8 maggio 2005.

Della giuria faranno parte anche i siti FantasyMagazine e Diagonalley.it.

Il premio del migliore sosia, anche in questa seconda edizione, sarà un viaggio a Londra nei luoghi di Harry Potter.

Harry Potter's Day 2

L'appuntamento è al castello di Soave, in provincia di Verona, sabato 7 e domenica 8 maggio 2005. Per tutta la durata della seconda edizione dell'Harry Potter's Day 2, la prima dedicata a Harry Potter a livello europeo, ci saranno giochi, musici, mostre, quiz. Sarà ospite un attore della saga cinematografica di Harry Potter.

Arrivare a Soave

Situata sulle ultime propaggini dei Monti Lessini, tra la Valle d'Illasi e la Val d'Alpone, la cittadina medioevale di Soave si trova quasi a metà strada tra Verona e Vicenza, da cui dista, rispettivamente, 20 e 30 chilometri. Si trova lungo la statale 11, a pochi metri dal casello dell'Autostrada Serenissima (uscita "Soave"). In treno, la stazione più vicina è San Bonifacio, sulla linea Milano-Venezia. Sito internet del comune: www.comunesoave.it.

Ulteriori informazioni: Paolo Somaggio, cell. 338/1343506