Mentre si avvicina la fine di era di cinecomic con gli ultimi due capitoli di Avengers: Infinity War, la Marvel prepara il terreno per quella che sembrerebbe una nuova era di serie tv a fumetti. Avviata con Daredevil e gli altri tre Difensori, anche altri personaggi di nicchia vengono riportati in auge con The Inhumans.

Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 24 novembre 2016

IMAX, ABC e Marvel hanno firmato un incredibile accordo per portare nei cinema i primi due episodi della serie tv Inhumans in tecnologia IMAX in anteprima esclusiva.

Leggi

Finora sono state rilasciate poche notizie al riguardo, ma adesso abbiamo finalmente qualcosa di più concreto. Reel News Hawaii – un profilo che segue le riprese cinematografiche di film girati nelle Hawaii – ha twittato alcune inedite foto dal set che mostrano Anson Mount nel ruolo di Black Bolt/Freccia Nera e il pupazzo blu del gigantesco cane Lockjaw per la motion capture, che sembrano in azione nella città di Oahu (isola delle Hawaii).

Cast & Produzione

Come molti ricorderanno il produttore Scott Buck sarà lo stesso di Iron Fist e che Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne Il Trono di spade) sarà Maximus Boltagon, detto Maximus il Folle, fratello minore (e cattivo) del re degli Inumani Freccia Nera, alias Blackagar Boltagon.

Scott Buck dopo Iron Fist produrrà The Inhumans

Scott Buck dopo Iron Fist produrrà The Inhumans

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 12 dicembre 2016

Dopo la notizia della collaborazione tra Marvel, ABC e IMAX ecco che conosciamo il nome del produttore della serie tv Inhumans, impegnato in questi giorni con Iron Fist dal cui set arrivano nuove immagini.

Leggi

Nel cast troveremo anche Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La prima stagione di 8 episodi debutterà su ABC il prossimo autunno, mentre i primi due episodi usciranno nei cinema americani il 1° settembre, per due settimane in formato IMAX.