I primi due episodi sono attesi a settembre negli USA, ma le prime indiscrezioni per Inhumans stanno già filtrando sulla rete. Prodotta da ABC e IMAX, insieme alla Marvel Television, la nuova serie riguarderà un nuovo, particolare gruppo di superuomini: gli Inumani, appunto. Di seguito trovate il primo teaser trailer sottotitolato in italiano.

Nel primo teaser trailer possiamo solo apprezzare la voce di Iwan Rheon, che nella serie sarà il fratello minore del re degli Inumani (come viene appunto apostrofato nel teaser) Maximus Boltagon, e una voce femminile, sicuramente un'altra Inumana, forse Medusa (Serinda Swan) o Crystal (Isabelle Cornish).

Insieme al teaser, inoltre, è stata rilasciata la prima immagine del gruppo di Inumani protagonista della serie, che correda questo articolo.

Inhumans: Freccia Nera rivelato in una foto dal set

Inhumans: Freccia Nera rivelato in una foto dal set

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 9 marzo 2017

Finalmente arrivano le nuove foto dal set dell’attesa serie tv Marvel The Inhumans.

Leggi
Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 24 novembre 2016

IMAX, ABC e Marvel hanno firmato un incredibile accordo per portare nei cinema i primi due episodi della serie tv Inhumans in tecnologia IMAX in anteprima esclusiva.

Leggi

Il primo settembre di quest'anno, negli USA, arriveranno le prime due puntate in IMAX, mentre le otto puntate della prima stagione di Inhumans andranno in onda su ABC in autunno. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci!