Arriva oggi su FOX, canale di Sky, la nuova serie Marvel's Inhumans, tratta dall'omonima saga fumettistica Marvel creata da Stan Lee e Jack Kirby, il primo ai testi, il secondo ai disegni, la cui prima apparizione è stata nella testata Fantastic Four nel '65.

La prima puntata andrà in onda alle 21, mentre la serie proseguirà per le prossime sette settimane alle 21:50.

Sinossi

La serie in 8 episodi scritta da Scott Buck (Six Feet Under, Dexter) esplorerà la storia mai raccontata dell’epica disputa per il potere tra il legittimo re degli Inumani, Freccia Nera (Anson Mount), monarca silente dotato di una voce in grado di distruggere un'intera città, e il suo folle ma geniale fratello Maximus (Iwan Rheon, Ramsay Bolton in Game of Thrones, visto anche in Riviera e Misfits). A completare il cast troviamo Serinda Swan (Smallville) che interpreta la maestosa regina Medusa, i cui poteri sono legati alla folta chioma di capelli rossi che si animano come tentacoli per fungere da arma o da scudo. Al loro fianco si ergono il possente Gorgon (Eme Ikwuakor), combattivo capo dell'esercito di Attilan dalle zampe equine, Karnak (Ken Leung, LOST), cugino di Freccia Nera dalle grandi capacità strategiche e Crystal (Isabelle Cornish), sorella minore di Medusa, in grado di controllare i quattro elementi.  Senza dimenticare la mascotte, Lockjaw, un bulldog grande quanto un grizzly in grado di teletrasportarsi ovunque e le cui fauci possono anche trapassare il metallo.

La nostra recensione e le prime critiche

Dopo l'anteprima di settembre nei cinema, dove è stata proiettata una versione unificata dei primi due episodi in versione IMAX, sono arrivate le prime critiche dal web e dagli appassionati. Sebbene il nostro consiglio resti quello di giudicare solo dopo aver visto almeno il primo episodio, resta un fatto che l'anteprima di Marvel's Inhumans abbia riscosso critiche negative, aggiudicandosi una sola stella su FantasyMagazine.

Inhumans

Inhumans

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 14 settembre 2017

Una brutta partenza per la serie dedicata alla famiglia reale inumana della Marvel.

Leggi

I trailer

Un nuovo trailer per Marvel's Inhumans

Un nuovo trailer per Marvel's Inhumans

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 30 agosto 2017

Il nuovo trailer di Marvel's Inhumans svela una nuova veste di Medusa, la regina degli Inumani, interpretata da Serinda Swan. In anteprima su IMAX dal primo settembre, la serie andrà in onda su ABC dal 29.

Leggi
The Inhumans: arriva il primo trailer

The Inhumans: arriva il primo trailer

Articolo di Denise Maria Paulis Sabato, 1 luglio 2017

La prima serie tv di casa Marvel girata in IMAX ha finalmente un trailer ufficiale in cui il destino degli Inhumans sembra quello di sopravvivere nello strano mondo degli umani

Leggi

Marvel's Inhumans: il crossover con Agents of S.H.I.E.L.D.

Nata da una costola della serie Agents of S.H.I.E.L.D., dove vengono introdotti gli Inumani, Marvel's Inhumans ha già in cantiere un crossover con la serie madre, annunciato durante la scorsa San Diego Comic-Con.

Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 24 luglio 2017

Marvel e ABC hanno presentato al San Diego Comic-Con un nuovo trailer per la serie tv Inhumans e soprattutto hanno confermato l’atteso crossover con la serie madre Agents of S.H.I.E.L.D..

Leggi