Dopo alcune riflessioni sulle prime immagini di The Defenders, ecco che nella giornata di sabato della San Diego Comic-Con viene presentato, in un panel dedicato, il nuovo trailer della nuova serie Marvel/Netflix basata sull'omonimo gruppo di supereroi di New York, che riunisce Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones).

Qualche ipotesi dalle prime immagini di The Defenders

Qualche ipotesi dalle prime immagini di The Defenders

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 8 maggio 2017

Dopo il trailer, arrivano le prime immagini di The Defenders ad aumentare le aspettative dei fan. La prima stagione della nuova serie Marvel/Netflix arriverà il 18 agosto 2017, ma prima dobbiamo porci alcune domande potenzialmente spoiler.

Leggi

Netflix ha fissato il debutto della miniserie evento per il prossimo 18 agosto, mostrando al Comic-Con di San Diego il nuovo trailer ufficiale, che ci fornisce molti più dettagli e chiarimenti rispetto al teaser.

Innanzitutto, conferma che Stick è tornato per combattere La Mano, cercando di reclutare tutti e quattro i Defenders e che Elektra (Elodie Yung), morta nella seconda stagione di Daredevil, è resuscitata, ma dalla parte sbagliata della scacchiera. A guidarla, una figura enigmatica di nome Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.

Proprio quest’ultima dice che l’alleanza e il legame tra i quattro eroi durerà poco, perché instauratosi a fatica e perché troppo diversi tra loro. Ma sembra che proprio questa sfida li porterà a dimostrare il contrario pur di salvare la città, superando insieme gli ostacoli: in primis quello di Daredevil con Elektra, che preannuncia una lotta anche interiore.

Che venga in loro aiuto un certo punitore? Stan Lee ce lo presenta in un video speciale molto accattivante che trovate a fine pagina.

Seconda stagione per Iron Fist

Durante la Comic-Con è stato dato anche l'annuncio della seconda stagione di Iron Fist. A confermarlo è stato il presidente della Marvel Television Jeph Loeb. Loeb ha rivelato che come nei fumetti Colleen Wing (Jessica Henwick) farà squadra con la investigatrice della Polizia di New York Misty Knight (Simone Missick), apparsa nella prima stagione di Luke Cage.

La serie, che arriverà nel 2018, avrà un nuovo showrunner. Al posto di Scott Buck, impegnato in Inhumans, arriverà Raven Metzner (Sleepy Hollow, Heroes Reborn, Falling Skies) che nel mondo Marvel ha già lavorato come sceneggiatore del film Elektra del 2005.

Il video del panel The Defenders in lingua originale

Il trailer sottotitolato in italiano

Stan Lee rivela il teaser di The Punisher