Dopo la grande sorpresa avvenuta durante il panel per Marvel’s Iron Fist al New York Comic-Con 2016, in cui la nuova antagonista interpretata dall'attrice Sigourney Weaver ha incontrato l’intero cast (per la prima volta insieme) di The Defenders, ora ne arriva un’altra.

The Defenders: Sigourney Weaver new entry a sorpresa

The Defenders: Sigourney Weaver new entry a sorpresa

Articolo di Denise Maria Paulis Martedì, 11 ottobre 2016

Durante il panel per Marvel’s Iron Fist al New York Comic-Con 2016 la nuova antagonista interpretata dall'attrice di Alien ha incontrato l’intero cast (per la prima volta insieme) della miniserie evento The Defenders, attesa per il 2017 inoltrato.

Leggi

Da quanto risulta da Production Weekly, la miniserie Netflix sarebbe stata girata sotto il titolo provvisorio di Group Therapy, ovvero ‘terapia di gruppo’.

Il nome parla da sé. È chiaro come esso anticipi quelli che saranno i toni e gli argomenti che verranno trattati nella serie. Subito salterebbe alla mente l’immagine dei quattro eroi di New York seduti in cerchio che si rivelano i propri segreti e condividono i loro oscuri passati.

In realtà, è possibile pensare che vedremo analizzato più profondamente, e soprattutto in un’ottica più complessiva, quello che sarà il rapporto tra ogni “anti-eroe” e tutte le problematiche che comporta far collaborare vigilantes solitari.

Tuttavia sono stati rilasciati pochissimi dettagli sui temi effettivi che si affronteranno nella storia, tanto che perfino il personaggio del villain principale interpretato da Sigourney Weaver è tuttora ignoto.

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 5 settembre 2016

Svelato il protagonista della futura serie Netflix Iron Fist, basata sull’omonimo eroe Marvel, con le nuove foto dal set. Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, in arrivo il 30 settembre, anche l’ultimo personaggio del super gruppo The Defenders, Danny Rand, avrà la propria serie.

Leggi

Il Trailer

Ancor prima del New York Comic-Con, durante quello di San Diego, era stato rilasciato un teaser trailer della serie tv. Nel video si sente la canzone dei Nirvana Come As You Are, mentre la voce fuoricampo di Stick (il vecchio maestro di Daredevil) dice, Voi quattro pensate di riuscire a salvare New York? Ma se non sapete nemmeno badare a voi stessi.

Le serie tv Netflix

Dando uno sguardo generale alla programmazione di Netflix sappiamo che The Defenders sarà composta da 8 episodi.

Per quanto riguarda le altre serie concorrenti, le stagioni di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage sono attualmente disponibili su Netflix, mentre se per The Punisher non è stata ancora rilasciata nessuna data, sappiamo che Iron Fist debutterà il 17 marzo 2017. Prima di allora non potremo vedere The Defenders che uscirà presumibilmente l'anno prossimo.