Grande sorpresa durante il panel sulla serie tv Netflix, Marvel’s Iron Fist, al New York Comic-Con 2016. L’intero cast della miniserie evento The Defenders – Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter) and Iron Fist (Finn Jones, Loras Tyrell in Game of Thrones) – si è riunito tutto insieme per la prima volta. 

La reazione del pubblico è stata incredibile, mostrando un entusiasmo tale che non si verificava dalla San Diego Comic-Con 2010, quando fu mostrato per la prima volta l’intero cast di The Avengers.

The Defenders contro…

L’uscita della miniserie sui quattro eroi è attesa per l’anno 2017 inoltrato, mentre le riprese cominceranno nelle prossime settimane.

I protagonisti dovranno affrontare la minaccia de La Mano, una mistica setta ninja che abbiamo già visto nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

Il villain new entry

Oltre a questo grande nemico, i Difensori si confronteranno con un nuovo “significativo ma non specificato” misterioso villain.

Ed ecco il colpo di scena: sarà interpretato dalla vincitrice del Golden Globe, Sigourney Weaver, già vista in film come Alien, Ghostbusters (degli anni ‘80), Avatar.

Tutto questo non fa che accrescere l’hype (già alto) su The Defenders.

Intanto possiamo goderci la prima e seconda stagione di Daredevil, e la prima stagione di Jessica Jones e Luke Cage già disponibili su Netflix. Mentre, invece, la serie spin-off su The Punisher non ha ancora una data d’uscita, Iron Fist debutterà il 17 marzo 2017.