La Marvel non perde tempo e non resta mai indietro. La nuova strategia di gioco è popolare anche l’universo televisivo con i personaggi della casa fumettistica. La new entry è The Inhumans che ha finalmente un vero e proprio trailer.

Il primo teaser trailer e la prima foto per Inhumans!

Il primo teaser trailer e la prima foto per Inhumans!

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 6 maggio 2017

È stata recentemente rilasciata la prima immagine del cast di Inhumans e il primo teaser trailer della serie IMAX/ABC sull'omonimo gruppo Marvel!

Leggi

I protagonisti della nuova serie di ABC sono Freccia Nera e gli altri membri della Famiglia Reale Inumana con poteri unici e diversi.

Se nel primo teaser trailer abbiamo potuto apprezzare solo la voce di Iwan Rheon (Ramsey Bolton ne Il Trono di Spade) nei panni di Maximus Boltagon, ora è colui che definisce la linea narrativa della storia. Quest’ultimo infatti ha usurpato il trono del re suo fratello maggiore Freccia Nera (interpretato da Anson Mount), la cui voce può innescare un'onda d'urto abbastanza potente da radere al suolo un'intera città, e della regina Medusa (Serinda Swan). Sarà l’inizio di una lunga avventura caratterizzata anche da toni umoristici dato il gigantesco cane Lockjaw capace di teletrasportarsi e desideroso di coccole alla fine del trailer.

L'universo televisivo Marvel

La nuova serie non sarà uno spin-of di Agents of S.H.I.E.L.D., nella quale sono stati introdotti gli Inumani. Potremmo sperare dunque di vedere qualche agente di Nick Fury cercare di aiutare Freccia Nera a riprendersi il trono?

Poco in realtà sono le certezze che abbiamo in quanto rimane ancora un mistero se tali proiezioni in IMAX verranno fatte anche al di fuori degli USA. Certo è che il nuovo poster della serie ci mostra gli Inumani nella loro potenza…

La sinossi

Quando un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale Inumana, questa fugge alle Hawaii, dove interagisce con il mondo circostante e la popolazione umana locale mentre cerca di trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che il suo mondo sia distrutto.

Il primo settembre di quest'anno, negli USA arriveranno le prime due puntate in IMAX, mentre le otto puntate della prima stagione andranno in onda su ABC in autunno.