La sinossi

A Caldwell si combatte ogni giorno: contro il nemico, contro le proprie debolezze o per difendere un amore. Perché i vampiri non si arrendono mai… Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore.Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l’insicurezza che lo affliggono.Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.

L'autrice

J.R. Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. La bestia è il quattordicesimo romanzo della serie La confraternita del Pugnale Nero, con la quale l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times. Della serie Rizzoli ha pubblicato Il risveglio, Quasi tenebra, Porpora, Senso, Possesso, Oro sangue, Riscatto, Tu sei mio, Ferita, Rinascita, Il cerchio degli amanti, Il re, Le ombre e La bestia.

J.R. Ward, La bestia. La confraternita del Pugnale nero vol. 14 (The Beast. A Novel of the Black Dagger Brotherhood, 2016)

Traduzione di Paola Pianalto

Rizzoli – Pag. 560 – 19,00 € – Ebook 9,99 €