Arriva al cinema Fast & Furious 8 (The Fate of The Furious), che ha il difficile compito di competere con il film precedente della serie, Fast & Furious 7 del 2015, uno dei film che hanno raggiunto più rapidamente il miliardo di dollari in tutto il mondo nella storia del box office, nonché il sesto titolo di maggior successo di tutti i tempi.

Vin Diesel torna nel ruolo di Dominic Toretto, affiancato nuovamente da Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Nuovi arrivati nella saga sono Charlize Theron, Scott Eastwood ed Helen Mirren.

Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

La sinossi

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Vin Diesel in Fast & Furious 8
Vin Diesel in Fast & Furious 8

Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'elite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo … e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia.

La recensione

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 13 aprile 2017

Dominic Toretto sembra tornato cattivo nell'ottavo capitolo della sua sempre più parossistica saga cinematografica.

Leggi

La galleria

Il trailer