È finalmente disponibile per l'home video, grazie a Eagle Pictures Animation, GGG – Il Grande Gigante Gentile, la visionaria fiaba di Roald Dahl portata sul grande schermo dalla magica fantasia di Steven Spielberg, uno dei pochi registi del nostro tempo in grado di portare lo spettatore in un universo estraneo agli esseri umani. Nel cast del film, prodotto da Amblin Entertainment, Walt Disney Pictures, Walden Media, abbiamo trovato, lo scorso 30 dicembre, Mark Rylance, Ruby Barnhill, Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall e Bill Hader.

Il GGG (Mark Rylance) è un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti poiché vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio, ma una sera rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra, e la porta nel proprio rifugio. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Vi riproponiamo la nostra recensione.

GGG – Il Grande Gigante Gentile

GGG – Il Grande Gigante Gentile

Articolo di Martina Grusovin Mercoledì, 28 dicembre 2016

Dalla fiaba di Roald Dahl un film spiccatamente spielberghiano per tutta la famiglia.

Leggi

L’adattamento cinematografico del bestseller di Roald Dahl è ora disponibile in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D e contiene il trailer e il B-roll del film.

Give me five! e vinci Mirabilandia!

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile partecipa all’iniziativa Give me five!: acquistando 1 DVD o Blu Ray della categoria Eagle Pictures Animation, evidenziato dall’adesivo Give me five! troverai all’interno 1 leaflet promozionale che riporterà le indicazioni per ottenere uno sconto di 5€ valido per l’acquisto di un biglietto intero di Mirabilandia, uno dei parchi divertimenti più importanti d'Italia.

Inoltre, con l'acquisto  di 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10€ di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.

Un'occasione da non perdere per arricchire la vostra videoteca, se siete amanti del parco divertimenti più importante della Riviera ma soprattutto se avete amato la trasposizione cinematografica di Spielberg di uno dei romanzi più magici nati dalla penna di Dahl.