In occasione dell’uscita del nuovo film Wonder Woman, nei cinema dal 1 giugno, sono disponibili in Home Video e in Digital Download le avventure della eroina DC Comics, in due prodotti distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Wonder Woman – La serie completa

Wonder Woman – La serie completa, una delle serie cult degli anni ’70, è disponibile in DVD in un originale cofanetto con tutte e tre le stagioni. Un’occasione unica per rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa interpretata dalla bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell’amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil.

La sinossi

Salvare il mondo? È un lavoro da uomini… fino a quando non arriva Wonder Woman! Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo.L'ex Miss America Lynda Carter interpreta Diana Prince, l’irresistibile Wonder Woman, in questa serie diventata cult. La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di Wonder Woman; la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni ’70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!

Wonder Woman – Commemorative edition

Wonder Woman – Commemorative edition, il film d’animazione della celebre supereroina diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron) è già disponibile dal 19 maggio per l’acquisto in Digital Download e dal 1 giugno anche a noleggio su tutte le piattaforme digitali.

La sinossi

Sulla mitica isola di Themyscira, una razza coraggiosa e fiera di Amazzoni ha allevato una principessa di grande bellezza, grazia e forza – Diana. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita con il suo aereo sull’isola, la ribelle Diana sfida la legge amazzone riportando Trevor verso la civiltà. Nel frattempo, Ares (il Dio della guerra) è scappato dalla prigione delle Amazzoni e ha deciso di vendicarsi, iniziando una guerra mondiale che durerà per secoli cancellando ogni essere vivente del pianeta, partendo proprio dalle Amazzoni. Spetta a Diana salvare la sua gente e l’intera umanità, usando i suoi poteri e diventando Wonder Woman!