Jessica Jones sta tornando. Le riprese della seconda stagione sono iniziate nell'aprile scorso, ma i fan non dovranno attendere ancora molto per rivedere Krysten Ritter in azione nei panni della supereroina newyorkese membra dei Defenders. Difatti, al super gruppo è stata dedicata una serie omonima, che ad agosto arriverà su Netflix.

Intanto gli appassionati e non, possono godersi le prime foto dal set di Jessica Jones 2, che trovate nella nostra gallery dedicata. Nuovi abiti per la protagonista e anche questa volta sono panni civili e anonimi, da quel che possiamo vedere, ma non sappiamo se saranno gli stessi della nuova serie in arrivo, The Defenders.

Dalla prima stagione ritroviamo anche Rachael Taylor nei panni dell'amica di Jessica, Trish Walker.

Qualche ipotesi dalle prime immagini di The Defenders

Qualche ipotesi dalle prime immagini di The Defenders

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 8 maggio 2017

Dopo il trailer, arrivano le prime immagini di The Defenders ad aumentare le aspettative dei fan. La prima stagione della nuova serie Marvel/Netflix arriverà il 18 agosto 2017, ma prima dobbiamo porci alcune domande potenzialmente spoiler.

Leggi

The Defenders riporterà sulla piattaforma di streaming Netflix i quattro supereroi Marvel già presentati nelle prime cinque serie uscite dal 2015 in avanti: Daredevil (2015), Jessica Jones (2015), Daredevil 2 (2016), Luke Cage (2016) e Iron Fist (2017).

Arriva il primo trailer per The Defenders!

Arriva il primo trailer per The Defenders!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 3 maggio 2017

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist finalmente insieme nel primo trailer ufficiale di The Defenders, prodotta da Netflix. Basata sull'omonimo gruppo di supereroi di New York, la nuova serie arriverà per l'Italia il 18 agosto.

Leggi

Jessica Jones 2 arriverà su Netflix nel 2018.