L'Harry Potter's Day, il raduno europeo dei fan e sosia del maghetto inglese, da oggi è anche in rete. Tutte le informazioni sull'evento ideato da Paolo Somaggio e organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Soave si trovano al sito internet http://www.harrypotterday.com.

E' ancora possibile inviare la richiesta per partecipare come sosia di uno dei personaggi: occorre entrare nella sezione del sito chiamata "Contatti" e inviare una e-mail al webmaster di Harrypotterday.com, inviando in allegato una foto recente e i propri dati (che ovviamente verranno trattati con la legge sulla privacy).

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 aprile 2005. Il miglior sosia vincerà un viaggio a Londra nei luoghi di Harry Potter.

All'indirizzo www.harrypotterday.com/newsletter.html è possibile "abbonarsi" (gratuitamente) alla Newsletter di Harrypotterday.com ed essere costantemente aggiornati sul programma e le news.

Harry Potter Quiz

L'Harry Potter Quiz si svolgerà domenica 8 maggio, nel pomeriggio, all'interno della gara dei sosia e sarà una specie di "Genius harrypotteriano".

Per chi pensa di sapere tutto, ma proprio tutto, sul magico mondo di Harry.

Ulteriori informazioni: Paolo Somaggio, cell. 338/1343506