È disponibile l'edizione home video di Guardiani della Galassia vol. 2, il film scritto e diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax) e le voci originali di Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket).

Sinossi

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso le profondità dello spazio cosmico. I Guardiani (Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora e Dave Bautista nel ruolo di Drax, con Vin Diesel come voce originale di Groot e Bradley Cooper come voce originale di Rocket) dovranno combattere per mantenere unita la propria famiglia mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 24 aprile 2017

La recensione del secondo film sull'improbabile gruppo di eroi cosmici della Marvel.

Leggi

Contenuti speciali (Blu-ray + edizione digitale):

  • Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.
  • Un’Introduzione Visionaria – Il regista James Gunn spiega l’approccio che ha adottato per espandere le storie di questi amati personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.
  • Video musicale del brano Guardians Inferno – Unitevi a David Hasselhoff e ad alcuni ospiti speciali in questa festa da ballo galattica in stile retrò.
  • Gag reel – Preparatevi a ridere come pazzi vedendo le spassose follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, con tutti i vostri Guardiani preferiti.
  • Quattro Scene Eliminate – Scoprite quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.
  • Commento Audio –  Date un’occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di dare un’occhiata approfondita alla realizzazione del film.

Specifiche del disco (soltanto per quanto riguarda il film):

  • SKU del prodotto:  Blu-ray 3D, Steelbook Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, Cofanetto Blu-ray Vol. 1 + Vol. 2, Cofanetto DVD Vol. 1 + Vol. 2. Disponibile anche in formato digitale;
  • Durata del film: 136 minuti circa
  • Aspect Ratio: Blu-ray = Alta Definizione 1080p Widescreen (2.39:1); DVD = 2.39:1;
  • Audio: Blu-ray = Italiano 5.1 DTS Digital Surround, Inglese 7.1 DTS-HDMA, Francese 5.1 DTS-HDHR; DVD = Italiano, Inglese e Francese 5.1 Dolby Digital
  • Lingue/Sottotitoli: Blu-ray= Italiano, Inglese per non udenti, Olandese, Greco, Francese; DVD= Italiano, Inglese per non udenti, Arabo, Olandese, Greco, Rumeno, Francese.