In attesa dell'arrivo al cinema del film omonimo arriva in Blu-ray ITl’adattamento televisivo del 1990 del romanzo di Stephen King.

Nella miniserie a interpretare il ruolo di Pennywise era Tim Curry (The Rocky Horror Picture Show).

Il Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.  

La sinossi

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo best-seller del 1986, IT è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare… Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo. 

Informazioni tecniche

Video: 1080p High Definition 4x3 1.33:1

Audio: Dolby Digital: Italiano 2.0, Francese 2.0, Spagnolo 2.0, Tedesco 2.0, Ceco 2M; Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio.

Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Tailandese, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Norvegese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco