Bad Seed, sviluppatore indipendente Italiano con ormai quattro anni di esperienza nel campo dei videogiochi con tre titoli sviluppati all’attivo (Sheep UP, Sleep Attack e The Beggar's Ride), presenta INSIDIA, gioco di duelli a turni completamente free to play, in a fine febbraio su Steam.

Nel gioco due avversari si affrontano controllando una squadra composta da quattro eroi.

INSIDIA presenta un sistema di combattimento basato su turni  simultanei e un flessibile sistema di combo. Con un singolo ordine, impartito in una manciata di secondi, tutti gli eroi di una squadra possono combinare i propri poteri. Le partite hanno un tetto massimo in termini di tempo di 15 minuti.

Ecco il trailer:

Le abilità passive sono il cuore del sistema di combattimento di INSIDIA. Anche se i giocatori possono controllare direttamente un solo eroe durante ciascun turno, gli altri membri della squadra non staranno a guardare, al contrario, ognuno effettuerà una speciale azione automatica.

INSIDIA non vuol essere un semplice deathmatch. I giocatori devono infatti controllare luoghi strategici per neutralizzare le difese dell’avversario e raderne al suolo la base, in uno schema tipico di MOBA.INSIDIA apparirà su FaceIT, noto portale di competizioni online con oltre 10 milioni di utenti. Inoltre, grazie all'ultimo aggiornamento, il numero #19, INSIDIA sarà disponibile, oltre che per PC e Mac, anche per SteamOS e Ubuntu.