Oltre la neve

Sinossi

La neve incombe, pesa come un macigno sulle ossa del povero cavaliere.

Sir Rowland avanza in quella gelida coltre, portando con sé solo il desiderio di riaccendere la speranza nei cuori dei cittadini di Redvale.

Dopo che i suoi compagni, giovani e vecchi, alle prime armi o esperti, hanno fallito, egli si incammina su quelle stesse orme, fino alle porte della città. Re Godfrey ha riposto in lui le sue più disperate aspettative; Rowland non può deluderlo.

Procede, stremato dal vento, e ripensa a quando un tempo tutto era fiorente e rigoglioso, a sua moglie e suo figlio Bryce.

E la radura, il luogo che il re gli ha incaricato di  raggiungere, sembra essere la creazione di qualche divinità, il frutto di un’ingannevole magia.

Per ogni passo che il cavaliere compie in avanti, essa sembra sempre più lontana.

Rowland cade, serra le palpebre e il buio è intorno a lui.

Ma al suo risveglio, qualcosa è cambiato.

L'autore

Valeria Quintili è nata a Caserta il 12 novembre 1993. Si laurea in Lingue, Lettere e Culture comparate all’Università L’Orientale di Napoli.

Oltre alle lingue, è da sempre appassionata alla scrittura e alla lettura, passatempi che si alternano durante le sue giornate. Perennemente immersa nei suoi mondi fantastici o nella ricerca di una determinata epoca storica, spera un giorno di poter portare alla luce tutto ciò che nasce nella sua mente.

Valeria Quintili, Oltre la neve , Delos Digital, Fantasy Tales 34, isbn: 9788825405743, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: