Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, è il terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania, diretta da Genndy Tartakovsky e prodotta da Sony Pictures Animation. 

Dopo il divertentissimo primo episodio del del 2012, nel 2015 è arrivato il secondo capitolo, che non ha deluso le aspettative dei fan. Speriamo che anche il terzo sia all'altezza dei precedenti: dall'introdurci al mondo del Conte Dracula e del suo albergo per mostri, siamo arrivati alla nascita del nipotino mezzovampiro e ora, in questo terzo episodio, previsto nei cinema italiani per il 22 agosto prossimo, la famiglia più dark del cinema d'animazione ci racconterà una nuova avventura… in vacanza!

Sinossi

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Sinossi

Nel terzo capitolo del film di animazione Hotel Transylvania, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.

Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.

Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il trailer