Dovremo aspettare il 15 ottobre 2015 per una nuova avventura dell’hotel più pazzo della Transilvania, nata dalla fantasia di Genndy Tartakovsky. Sequel del film del 2012, Hotel Transylvania 2, girato in computer grafica, è prodotto da Robert Smigel per la Sony Pictures Entertainment.
Qualche settimana fa era stato divulgato il trailer in VO e non ci eravamo attardati a mostrarvelo. Nella versione originale avevamo ritrovato Adam Sandler (Dracula), Kevin James (Frank-Frankenstein), David Spade (Griffin, l'uomo invisibile), Steve Buscemi (Wayne) e Cee Lo Green (Murray la mummia).
Nonno Dracula nel primo teaser di Hotel Transylvania 2
Prime immagini dal mostruoso sequel interpretato da Adam Sandler e Mel Brooks.
LeggiCome vi avevamo anticipato, al cast originale è andato ad aggiungersi Mel Brooks, nei panni del Conte Vlad, padre di Dracula e, quindi, nonno di Mavis (Selena Gomez, nella versione originale, Cristiana Capotondi per l’edizione italiana). Ancora non sappiamo chi presterà la voce al Conte Vlad in Italia ma è auspicabile che coi trailer promozionali che usciranno nei prossimi mesi ne sapremo di più.
All’Hotel Transylvania 2 arriva Mel Brooks
Mel Brooks, uno degli attori più amati nel cinema internazionale è stato scelto per prestare la voce a Vlad, la new entry del gruppo di Hotel Transylvania, che a settembre 2015 tornerà al cinema per il secondo episodio delle avventure del Conte Dracula e la banda di amici sgangherati.
LeggiProprio oggi intanto è arrivata la versione italiana del teaser trailer di qualche settimana fa, con Claudio Bisio (Dracula), Luca Dal Fabbro (Wayne), Paolo Marchese (Frank), Mino Caprio (Griffin) e Luigi Ferraro (Murray).
Questa è la sinossi:
Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!
Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.
In attesa di ulteriori novità, vi riproponiamo la nostra recensione del primo episodio, Hotel Transylvania.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID