Esiste ancora un tipo di pubblico per cui la Marvel non abbia un prodotto pensato ad hoc? Se prima erano le ragazze giovani adesso arriva Marvel Rising, il nuovo progetto animato che vedrà al proprio attivo una serie e un film. La prima si chiamerà Marvel Rising: Initiation, mentre la pellicola d'animazione Marvel Rising: Secret Warriors. Tra ironia e apparecchi tecnologicamente al passo coi tempi, godetevi il trailer della serie che arriverà negli USA il 13 agosto su Disney XD.

Il cast di Marvel Rising, tra serie e film

Le voci di questo progetto sono state presentate in occasione della San Diego Comic-Con. Tra i nomi legati a Marvel Rising troviamo Dove Cameron (Ghost-Spider), Chloe Bennet (Quake), Milana Vayntrub (Squirrel Girl), Kathreen Khavari (Ms. Marvel) e Kamil McFadden (Patriot).

Ma non solo. Per il film Secret Warriors si aggiungeranno Cierra Ramirez (America Chavez), Tyler Posey (Inferno), Booboo Stewart (Exile), Kim Raver (Captain Marvel), Dee Bradley Baker (Lockjaw e Tippy Toe)e Ming-Na Wen (Hala).

La gallery

Nella gallery, invece, trovate l'aspetto dei protagonisti della serie e del film.

Marvel Rising: Initiation arriverà su Disney XD il 13 agosto, mentre Marvel Rising: Secret Warriors è previsto per questo autunno su Disney Channel. Entrambe le date, però, si riferiscono alle uscite negli USA.