Il 23 agosto è iniziata in California la D23 Expo, manifestazione completamente incentrata sulla Disney. Sebbene al San Diego Comic-Con 2019 non siano mancate le rivelazioni sul Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios non hanno ancora finito di sorprenderci.

Cosa ci aspetta nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

Cosa ci aspetta nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 22 luglio 2019

Durante il San Diego Comic-Con, la Marvel ha annunciato 5 nuovi film al cinema e 5 serie TV su Disney+ che usciranno dal 2020 in avanti e comporranno la Fase 4 del MCU. E una prima anticipazione della Fase 5.

Leggi

Tre nuove serie TV andranno ad aggiungersi alle cinque già annunciate e previste in arrivo entro il 2021 su Disney+, il servizio di streaming della casa di produzione hollywoodiana. Ad aggiungersi a Loki e le altre serie previste saranno She-Hulk, Moon Knight e Ms Marvel. Quest'ultima è il primo supereroe musulmano della Marvel e deve il proprio nome all'eroina Captain Marvel/Carol Denvers.

Non è ancora stato svelato altro su queste serie. Solo parlando di She-Hulk, Kevin Feige ha dichiarato che Bruce Banner non è più l'unico Hulk nel MCU. Ciò fa immaginare la volontà dei Marvel Studios di inserire almeno questo personaggio nella continuity in corso.

Per rimanere aggiornati su questi e altri progetti, continuate a seguirci!