Alex Ross, prolifico fumettista e illustratore, è famoso per il suo lavoro sui supereroi sia della Marvel Comics (Marvels) che della DC Comics (Kingdom Come). Premiato, inoltre, con diversi Eisner Awards, ha realizzato un poster esclusivo per il film Glass di M. Night Shyamalan, in occasione dell'edizione 2018 della San Diego Comic-Con, che potete ammirare di seguito.

Il poster di Glass realizzato da Alex Ross per San Diego Comic-Con 2018.
Il poster di Glass realizzato da Alex Ross per San Diego Comic-Con 2018.

Visitando il sito artistico di Alex Ross che trovate in Risorse in rete, è anche possibile acquistarlo direttamente dallo shop online.

Il Trailer Ufficiale di Glass

Arriva il trailer in italiano di Glass dalla San Diego Comic-Con!

Arriva il trailer in italiano di Glass dalla San Diego Comic-Con!

Articolo di Maurizio Carnago Domenica, 22 luglio 2018

Ecco il trailer in italiano di Glass, direttamente dalla San Diego Comic-Con. Il film di M. Night Shyamalan ha rivelato come il mondo di Unbreakable – Il predestinato e Split condividessero lo stesso universo narrativo.

Leggi

Sinossi

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn (Bruce Willis) all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.