Il nuovo trailer di Venom è stato finalmente rilasciato al pubblico e, con esso, l'aspetto del super-cattivo, Riot, già annunciato alla San Diego Comic-Con. Diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy nel ruolo da protagonista arriveranno sul grande schermo Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

In occasione della convention statunitense Fleischer ha già dichiarato di voler fare un film senza super eroi. E il trailer sembra darne conferma, oltre a svelare ufficialmente l'aspetto di Riot, il cattivo principale nato dall'unione di un simbionte con Carlton Drake, geniale e ricco scienziato.

Sinossi

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy.

Venom entra in azione nel nuovo motion poster

Venom entra in azione nel nuovo motion poster

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 26 luglio 2018

Vi presentiamo il motion poster di Venom, che vede entrare in azione il simbionte unito al reporter Eddie Brock, scatenando tutta la potenza del nero protettore letale.

Leggi
Venom: il film senza eroi alla San Diego Comic-Con

Venom: il film senza eroi alla San Diego Comic-Con

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 21 luglio 2018

Dalla San Diego Comic-Con la notizia che tutti stavano aspettando: chi sarà il nemico del nemico di Spider-Man? Non Carnage.

Leggi

Venom uscirà al cinema in Italia il 4 ottobre 2018.