Il 4 ottobre è alle porte, e si avvicina l'arrivo al cinema di Venom, lo spin-off e standalone su uno dei più affascinanti villains della storia dei fumetti Marvel (creati da David Michelinie e Todd McFarlane), diretto da Ruben Fleisher e con protagonista Tom Hardy, nel ruolo di Eddie Brock aka Venom, uno dei principali antagonisti di di Spider-Man. Insieme a Hardy troveremo Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.  

Come ricorderete siamo di fronte al primo film del Marvel Universe targato Sony, la Marvel infatti non è stata coinvolta in questo progetto, come ricordato anche da Kevin Feige all'inizio delle riprese del film (fonte ScreenGeek), svoltesi  da ottobre 2017 e gennaio 2018 tra Atlanta, New York e San Francisco. Eppure, sempre in alcune interviste dello scorso anno, Amy Pascal (presidente della Columbia Pictures fino al 2015, ora produttrice) aveva dichiarato che l'universo di Spider-Man: Homecoming è lo stesso in cui si dipana la vicenda narrata in Venom. Per dire la vostra, non vi resta che prenotare il vostro biglietto per il prossimo 4 ottobre!

Sinossi

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy. 

Il trailer

Clip – L'imboscata