La saga di Men in Black è pronta a tornare sul grande schermo. Nel 2019 arriverà Men in Black International, nuovo capitolo per gli uomini in nero che proteggono la Terra dalle invasioni aliene.

Diretto da F. Gary Gray, già regista di Fast & Furious 8 (2017), la nuova pellicola si è rifatta completamente il look. A cominciare dal cast, che non vedrà più come protagonista il duo comico formato da Tommy Lee Jones e Will Smith, rispettivamente l'Agente K e l'Agente J, ma da un dinamico ed esplosivo duo d'azione con Chris Hemsworth (Thor) nei panni dell'Agente H e Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) in quelli dell'Agente M (già apparso nel 2002 col volto di Michael Jackson). I due hanno già avuto modo di conoscersi sul set di Thor: Ragnarok (2017) dove il primo ha vestito per la sesta volta i panni del dio Thor (contando anche il cameo in Doctor Strange), mentre Thompson è apparsa in quelli della Valkiria.

Completano il cast due grandi nomi d'azione come Liam Neeson, prima mentore di Obi Wan Kenobi nella saga Star Wars poi di Bruce Wayne in Batman Begins (2005) nonché protagonista di due Taken (2012 e 2014), e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible, 2015 e 2018).

Il trailer sembra confermare quello che potevamo sospettare leggendo i grandi nomi del cast. Men in Black International sembra spingersi più sul lato action che su quello comico, pur sempre mantenendo quel tocco d'ironia tipica di Thor: Ragnarok.

Ma dovremo aspettare la prossima estate per poterne essere sicuri. Per ora, possiamo solo goderci il trailer, che trovate di seguito insieme alla sinossi ufficiale.

Sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Trailer