Per la regia di F. Gary Gray (Fast & Fourious 8, 2017), il 25 giugno arriverà nei cinema nostrani il nuovo capitolo della saga dei protettori della Terra che nessuno conosce: Men in Black: International.

Men in Black è pronto a tornare sul grande schermo!

Men in Black è pronto a tornare sul grande schermo!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 27 dicembre 2018

Con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson, Men in Black International arriverà nel 2019 per la regia di F. Gary Gray. Scopriamo insieme il nuovo trailer, accompagnato dal poster e dalla sinossi ufficiali.

Leggi

Con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, entrambi al cinema in questi giorni con Avengers: Endgame, accompagnati da Liam Neeson, che non ha bisogno di presentazioni, gli Uomini in Nero sono pronti a difendere la Terra da una grave minaccia interna.

Man in Black International
Man in Black International

Nell'attesa, godiamoci il secondo trailer internazionale che vi proponiamo di seguito insieme alla nostra gallery che continueremo ad aggiornare nel tempo.

Sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
I Men in Black sono ormai ovunque nel mondo ma purtroppo altrettanto si può dire per la feccia dell’universo. Per garantire la sicurezza dell’umanità, il veterano e pluridecorato agente H (Chris Hemsworth) e la determinata recluta M (Tessa Thompson) lavorano fianco a fianco formando un’accoppiata decisamente improbabile che offre comunque margini di speranza. Per affrontare una nuova minaccia, una razza aliena capace di assumere l’aspetto di chiunque, compreso quello degli agenti MIB, i due agenti dovranno unire le loro forze in un’avventura in giro per il mondo per salvare l’agenzia e, in ultimis, anche il mondo.

Gallery

Trailer