Arriva al cinema Men in Black: International, sequel/reboot della saga iniziata con Men in Black del 1997, diretto da Barry Sonnenfeld, ispirato a un omonimo fumetto di Lowell Cunningham. Il film ebbe due seguiti, due seguiti, Men in Black II (2002) e Men in Black 3 (2012).

Al posto di Will Smith e Tommy Lee Jones, il nuovo film schiera Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che ricordiamo come asgardiani nei film Marvel, rispettivamente come Thor e Valchiria. Insieme  a loro Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall,  Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois (per la prima volta sullo schermo). Guest star Emma Thompson (che riprende il suo ruolo di capo dei MIB) e Liam Neeson.

F. Gary Gray subentra nella regia a Sonnenfeld, che rimane produttore esecutivo. 

Il film lo ha visto per noi Martina Grusovin.

Men in Black: International

Men in Black: International

Articolo di Martina Grusovin Martedì, 23 luglio 2019

Man in Black: International arriva al cinema il quarto capitolo della saga, con un reboot che tradisce le attese.

Leggi

Sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
I Men in Black sono ormai ovunque nel mondo ma purtroppo altrettanto si può dire per la feccia dell’universo. Per garantire la sicurezza dell’umanità, il veterano e pluridecorato agente H (Chris Hemsworth) e la determinata recluta M (Tessa Thompson) lavorano fianco a fianco formando un’accoppiata decisamente improbabile che offre comunque margini di speranza. Per affrontare una nuova minaccia, una razza aliena capace di assumere l’aspetto di chiunque, compreso quello degli agenti MIB, i due agenti dovranno unire le loro forze in un’avventura in giro per il mondo per salvare l’agenzia e, in ultimis, anche il mondo.